COME RICHIEDERE
La consegna a domicilio delle cartucce
Oppure puoi scrivere il tuo ordine velocemente su Whatsapp al numero 393 9043199. Per la chat è necessario che l’app di Whatsapp sia installata
Una valida alternativa è scriverci direttamente sulla nostra pagina Facebook @Prontocartucce. Accedi col tuo account e inviaci un messaggio!
Consegniamo le cartucce per la tua stampante
direttamente a casa tua in 24 ore
Gratis
€0,00 Corriere Espresso
Per gli ordini di prodotti compatibili superiori ai € 25,00 la consegna è gratuita per l’hinterland di Cagliari.
- Ordine via E-mail
- Ordine via Whatsapp
- Ordine via Facebook
- Evasione veloce
- Consegna in 24h
- Servizio gratuito
- Reso facile
Standard
da €3,00 Corriere Espresso
Se vuoi sapere quanto spendi per la tua zona, contattaci. Minimo d’ordine sempre 25,00€
- Ordine via E-mail
- Ordine via Whatsapp
- Ordine via Facebook
- Evasione veloce
- Consegna in 24h
- Prezzo fisso
- Reso facile
Contrassegno
€0,00 Gratuito
Il pagamento alla consegna è permesso senza alcun supplemento (sia con bancomat che in contanti), ma se vuoi puoi pagare anche tramite bonifico.
- Nessuna attesa
- Pagamento alla consegna
- Evasione immediata
- Nessun conto necessario
- Nessuna carta di credito
- Paghi in contanti
- Piccolo contributo
PERCHÉ
Ordinare online
Come in negozio
Ordini da casa senza limiti tutti i prodotti compatibili e originali disponibili in negozio
Facile e veloce
Ordinare è semplice e veloce. Se riceviamo prima delle 12:00 la consegna delle cartucce a domicilio è garantita in 24h
Ordini quando vuoi
Per inviare l’ordine l’unico orario da rispettare è il tuo. Ordina quando vuoi, anche la notte
Metodi di pagamento
Scegli in tranquillità come pagare: bonifico bancario oppure alla consegna (con bancomat o in contanti)
Risparmia tempo
Ordina tramite E-mail, Whatsapp o Facebook…e il tuo tempo è salvo!
Consegna gratuita...
…a Cagliari e hinterland per gli ordini di prodotti compatibili con un valore superiore ai € 25,00 IVA compresa
TERMINI E CONDIZIONI
Leggi con attenzione i dettagli e le nostre politiche applicate alle vendite a distanza
Consegna cartucce a domicilio
Con il nuovo servizio di consegna, portiamo i nostri prodotti direttamente a casa tua.
Ora puoi ordinare i tuoi prodotti semplicemente scrivendo sulla nostra pagina Facebook, inviandoci una e-mail all’indirizzo prontocartucce@gmail.com o ancora inviandoci un messaggio su whatsapp al numero 393 9043199.
Con questo servizio è possibile ordinare tutti i nostri prodotti COMPATIBILI E ORIGINALI, mentre sono esclusi dal servizio tutti i prodotti rigenerati.
– Consegniamo in tutta la Sardegna. Per ordini eseguiti entro le 12:00 garantiamo la consegna delle cartucce a domicilio in 24h per il 90% degli ordini ricevuti.
– Potrai avere la consegna gratis (su Cagliari e hinterland) per gli ordini di importo superiore ai 25€ di prodotti compatibili.
– Per gli ordini inferiori ai 25€ e per ordini di prodotti originali, verranno applicate le spese di spedizione in base alla destinazione di consegna.
– Potrai pagare con CONTRASSEGNO o con bonifico bancario inviandoci la ricevuta di pagamento.
Diritto di recesso dall’acquisto di prodotti
– Ai sensi degli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, l’utente in qualità di consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto, entro il termine di 14 giorni di calendario (periodo di recesso).
Per esercitare il diritto di recesso l’utente deve informare PRONTOCARTUCCE, prima della scadenza del periodo di recesso della sua decisione di recedere.
L’utente, al fine di esercitare il diritto di recesso, può presentare una qualsiasi dichiarazione scritta esplicita circa la sua decisione di recedere dal contratto.
Il modulo o la dichiarazione di recesso devono essere inviati al seguente indirizzo e-mail: prontocartucce@gmail.com.
In tutti i casi del diritto di recesso, in generale, l’utente è pregato di far riferimento alle indicazioni presenti sul sito.
L’utente ha esercitato il proprio diritto di recesso entro il periodo di recesso, se la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso è inviata dal consumatore prima della scadenza del periodo di recesso. Si invita l’utente ad indicare nella dichiarazione di recesso:
– il numero dell’ordine
– il prodotto per il quale si intende esercitare il diritto di recesso
– il suo indirizzo.
Evidenziamo che poiché l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso è a carico dell’utente, è suo interesse utilizzare un supporto durevole quando comunica il proprio recesso a Prontocartucce.
L’utente è tenuto a restituire i prodotti a Prontocartucce utilizzando un vettore a proprie spese e di sua scelta, senza ritardo e in ogni caso entro 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato la decisione di recedere dal contratto. Tale termine è rispettato se l’utente restituisce i prodotti entro il termine di restituzione: 14 giorni. Il prodotto opportunamente imballato e protetto deve essere spedito all’indirizzo indicato da Prontocartucce nella e-mail di accettazione al reso inviata all’utente. I costi diretti della restituzione dei prodotti a Prontocartucce sono a carico dell’utente.
Se l’utente recede dal contratto, Prontocartucce procederà al rimborso dell’importo totale dovuto pagato dall’utente per il prodotto, compresi i costi di consegna, inclusi quelli supplementari derivanti da una scelta eventuale dell’utente di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard, cioè meno costosa, offerta da Pontocartucce, senza indebito ritardo. Il rimborso sarà effettuato utilizzando o lo stesso metodo di pagamento usato dall’utente o chiederà all’utente le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso.
Nel caso in cui l’utente abbia provveduto alla restituzione dei prodotti utilizzando un vettore a proprie spese e a propria scelta, Prontocartucce potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei prodotti oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’utente di aver rispedito i prodotti, se precedente.
L’utente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche del prodotto. Il prodotto dovrà essere comunque custodito, ispezionato e manipolato con diligenza e restituito integro, perfettamente funzionante, completo in ogni sua parte, corredato di tutti i fogli illustrativi, le etichette, i sigilli, ove presenti, ancora attaccati al prodotto integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all’uso a cui è destinato privo di segni di sporcizia e usura. Il recesso, inoltre trova applicazione nella sua interezza, non può pertanto essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del prodotto. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, la quale dovrà essere collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla stessa qualsiasi altra etichetta o nastro o scritta. La confezione originale deve considerarsi parte del prodotto, ai fini dell’esercizio del diritto di recesso.
Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, esso non comporterà la risoluzione del contratto e quindi non darà diritto ad alcun rimborso. Prontocartucce ne darà comunicazione all’utente successivamente alla restituzione del prodotto, respingendo la richiesta di recesso. Il prodotto rimarrà presso luogo designato da Prontocartucce a disposizione dell’utente che ne avrà la responsabilità e le spese a suo carico per il ritiro.
Assistenza clienti e reclami
È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando Prontocartucce tramite mail, risponderemo ai reclami per e-mail in breve tempo.
Resi
L’articolo è difettoso o è arrivato in condizioni non idonee all’utilizzo? Non preoccuparti! Lo STAFF Prontocartucce è a tua completa disposizione per risolvere qualsiasi inconveniente. Contatta il nostro personale via e-mail all’indirizzo prontocartucce@gmail.com. Prenderemo in carico la tua richiesta e troveremo insieme la soluzione più soddisfacente. Non saranno accettati resi senza che prima ci abbia contattato. In caso di reso il prodotto opportunamente imballato e protetto deve essere spedito all’indirizzo indicato da Prontocartucce nella e-mail di accettazione al reso inviata all’utente. I costi diretti della restituzione dei prodotti a Prontocartucce sono a carico dell’utente. Inoltre il prodotto dovrà essere restituito integro, completo in ogni sua parte, corredato di tutti i fogli illustrativi, le etichette, i sigilli, ove presenti, ancora attaccati al prodotto integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all’uso a cui è destinato privo di segni di sporcizia e usura.